Estremamente ben conosciuto come "il padre del cronografo", George
Graham (1673-1751) è stato anche l'uomo che aveva grandi idee e inventò
il primo cronografo muro o il mercurio pendolo. Commissionato dal Royal Observatory di Greenwich per creare l'orologio master utilizzato dagli astronomi, Graham è diventato il primo e grande orologiaio del XVIII secolo chiamato dalla Royal Society. Per continuare con questo spirito di innovazioni straordinarie e capacità tecnica, Graham è oggi una società contemporanea di orologi dedicati a coloro che sono entusiasti di arti meccaniche.
Mentalità aperta e con un grande interesse per interscambi tra le persone che lavorano sullo stesso campo, Graham aveva senza dubbio approvato l'idea svizzero di ristabilire le tradizioni britanniche di alta orologeria e recuperato il suo ricco patrimonio.
Il "marchio britannico made in Switzerland" crea sorprendenti orologi da polso con particolare attenzione al design, nonché le funzioni dell'orologio.
Gli orologi Graham evocano un potente fascino tra gli esperti e collezionisti che sono mossi da oggetti esteticamente divertenti, che convine esclusività, originalità e avanguardia insieme con l'eccellenza delle conoscenze tradizionali. vedere di piu falso rolex e repliche tag heuer silverstone
Nessun commento:
Posta un commento