Anche se sappiamo Omega soprattutto per i loro orologi sportivi della collezione attuale, la De Ville e Constellation line-up è importante pure. Questi collezione cercando classico hanno una storia molto e si potrebbe dire che il Constellation era ad un certo punto il fiore all'occhiello del marchio. Tuttavia, il Constellation ha preso un corso diverso dal 1982 con il loro design 'Manhattan' e la De Ville è stato fino al 1999 un attenuato collezione con un sacco di orologi vestito.
Nel 1999, Omega ha introdotto il loro scappamento Co-Axial (utilizzando un ETA modificato movimento 2892-A2) nella loro orologi De Ville. Tre pezzi, tutti limitati a 999 pezzi e con un bracciale quadrante e mattoni a forma di torta-pan impressionante. Un cenno interessante a quei primi cronometri Constellation se mi avrebbe chiesto. In ogni caso, dopo un altro paio di anni (2007) Omega introdotto anche il calibro 8500 movimento Co-Axial nella loro orologio De Ville, il Hour Vision.
Si potrebbe quasi pensare che il De Ville è il punto di partenza dei loro nuovi movimenti, ma Omega anche scelto alcuni dei loro altre collezioni come "primi modelli 'con un nuovo movimento (si pensi orologi da donna e il movimento cronografo calibro 9300 Co-Axial).
Nessun commento:
Posta un commento