www.rolex.com
L'aumento dei prezzi ha dimostrato di essere la prima volta che Rolex ha aumentato i loro prezzi nel Regno Unito dal 2012, ed i rivenditori sono stati informati dei aumento dei prezzi prima che entrato in vigore il 1 ° novembre 2016.
Diversi gruppi di vigilanza, tra cui Richemont e Lvmh, che possiedono alcune delle più prestigiose marche di orologi al mondo, ha sollevato i loro prezzi con lo stesso margine nel settembre di quest'anno. Altri indipendenti, come Breitling seguito l'esempio poco dopo.
La decisione è stata presa da questi orologiai seguenti la sterlina significativamente indebolito dopo il voto "Brexit" nel mese di giugno, che ha permesso i visitatori del Regno Unito per l'acquisto di orologi di lusso a prezzi spesso del 25% rispetto ai loro paesi d'origine.
Infatti, commercianti al dettaglio operanti in paesi con valute relativamente più forte la sterlina, come gli Stati Uniti, la zona euro, la Cina e il Medio Oriente, ha cominciato a soffrire come il Regno Unito ha visto un grande aumento degli acquisti.
Rolex ha tenuto fuori per due mesi in più rispetto ai loro concorrenti. Ciò ha causato un enorme aumento delle vendite per i rivenditori britannici come orologi illustri del marchio è diventato una proposta più attraente rispetto ai prezzi di altri paesi, così come l'aumento dei prezzi dei loro concorrenti.
Si prevede che il Regno Unito rimarrà un settore altamente competitivo per gli orologi di lusso svizzeri, come l'aumento del 10% dei prezzi di Rolex e altri grandi marchi non compenserà interamente per la riduzione della sterlina di valore. I visitatori del Regno Unito che sono in grado di recuperare l'IVA sugli acquisti che fanno sarà ancora in grado di acquistare orologi di lusso per il 20% di quello che può nei loro paesi d'origine, gli analisti hanno stimato.
Nessun commento:
Posta un commento